La notizia diffusa ieri da Le Figaro è stata integrata e confermata dall'Hollywood Reporter: Marion Cotillard è effettivamente in trattative con la Warner Bros per entrare nel cast di The Dark Knight Rises.
Il quotidiano americano ha contattato il portavoce dell'attrice, il quale ha ammesso che sono in corso discussioni tra l'attrice e la produzione, anche se nulla è stato già deciso ufficialmente:
Un portavoce dell'attrice a Parigi ha detto che il suo coinvolgimento nel film è attualmente in "fase di discussione, ma nulla è stato ancora confermato". La Warner Bros Francia deve ancora commentare. L'attrice, che è incinta e avrà un figlio in primavera, sta discutendo le problematiche organizzative dell'accordo. Il piano prevede che la Cotillard inizi a girare a giugno a Londra, passi l'intera estate a Los Angeles e Pittsburgh, e concluda a metà novembre a New York.
Non sappiamo quale personaggio potrebbe interpretare, ma visto l'impegno che richiederà la sua partecipazione alle riprese, evidentemente è vero che oltre a Selina Kyle (Anne Hathaway) c'è un altro ruolo femminile di primo livello nel film. Da tempo si parla della possibilità che si tratti di Thalia Al Ghul: noi vi terremo aggiornati...
Nel cast di The Dark Knight Rises, oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, anche Tom Hardy (Bane) e Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman). Il film verrà girato a partire da maggio, e uscirà il 20 luglio 2012.Fonte: Badtaste.it, the hollywood reporter
Nessun commento:
Posta un commento