Ebbene sì, il rumour di qualche settimana fa era vero: Christopher Nolan è interessato a coinvolgere anche Joseph Gordon-Levitt, oltre che Tom Hardy (entrambi erano nel cast di Inception) in The Dark Knight Rises.
Deadline rivela infatti che Gordon-Levitt è in trattative per entrare a far parte del cast del kolossal della Warner Bros., non è ancora chiaro in quale ruolo. Secondo il sito, le trattative sono ormai praticamente fatte, e l'attore andrà sul set del film non appena avrà terminato di girare Looper di Jonatha Levine.
Nel cast di The Dark Knight Rises, oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman e Gary Oldman, anche Tom Hardy (Bane) e Anne Hathaway (Selina Kyle/Catwoman). Il film verrà girato a partire da maggio, e uscirà il 20 luglio 2012.
Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.
Fonte: BadTaste.it, Deadline
Il Cavaliere Oscuro è uscito il 18 luglio 2008 in USA e il 23 luglio in Italia.
Fonte: BadTaste.it, Deadline
Mi gioco la camicia che l'arrivo di Levitt nel cast porterà a questa trama
RispondiEliminaL'attore famoso per "Inception" avrà probabilmente il ruolo del dottor Hugo Strange che chiede al sindaco di Gotham di creare una task force per catturare Batman (come visto dal finale di "Il Cavaliere Oscuro").
Nel frattempo intuisce qualcosa su Bruce Wayne e gli sguinzaglia contro la giornalista Selina Keyle per trovare la verità.
In tutto questo Strange creerà Bane (impersonato da Tom Hardy) per uccidere definitivamente Batman e prendere il posto dell'uomo pipistrello
già! potrebbe essere! sei un genio!
RispondiElimina