SPONSOR HT




You're Invited! Oscars® LIVE Sunday, February 27th!

domenica 30 gennaio 2011

Henry Cavill sarà il nuovo Superman!

Dopo mesi di speculazioni (ma pochi nomi emersi), la Warner Bros. ha annunciato ufficialmente che Henry Cavill interpreterà l'Uomo d'Acciaio nel nuovo film di Superman, diretto da Zack Snyder!







BREAKING - Henry Cavill (Tudors) interpreterà Clark Kent in Superman, il nuovo film della Warner Bros. diretto da Zack Snyder in uscita a natale 2012.
La Warner Bros. e la Legendary Pictures, che produrranno assieme la pellicola, hanno annunciato il casting dell'attore, che a novembre vedremo al cinema nei panni dell'eroe Teseo in Immortals di Tarsem.
Cavill ha un passato con Superman: prima che Bryan Singer dirigesse il suo Superman Returns scegliendo Brandon Routh per il ruolo del supereroe, Cavill era stato tra i frontrunner per ottenere la parte nelle versioni sviluppate da Brett Ratner e da McG. Ovviamente all'epoca si stava cercando un Superman molto giovane, mentre ora nel film di Snyder servirà un supereroe sui trent'anni (Cavill sta per compierne 28).
Questo ha dichiarato Zack Snyder all'annuncio del casting di Cavill: 



Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconosciuto e riverito di tutti i tempi, e io sono onorato di far parte del suo ritorno sul grande schermo. Mi unisco alla Warner Bros., alla Legendary Pictures e ai produttori nel dire quanto siamo eccitati del casting di Henry. E' la scelta perfetta per indossare il mantello e lo scudo con la S.




 Christopher Nolan è produttore del film, assieme a Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è attualmente in fase di stesura da parte di David S. Goyer, ed è basata su una storia di Goyer e di Nolan. Thomas Tull e Lloys Phillips sono produttori esecutivi.






Le riprese del film della Warner Brothers dovrebbero iniziare a Vancouver la prossimaestate.
Superman, scritto da David S. Goyer e diretto da Zack Snyder, uscirà a natale 2012.

Fonte: BadTaste.it, Warner Bros. via Deadline


Nessun commento:

Posta un commento