SPONSOR HT




You're Invited! Oscars® LIVE Sunday, February 27th!

mercoledì 12 gennaio 2011

Le ultime news su Batman 3 (parte 2)

"Torno a scrivere in questo topic con una notizia tuttora considerata un rumor, ma se fosse confermata sarebbe un notevole salto in avanti."


Naomi Watts ed Eva Green sarebbero in lista per i due ruoli femminili previsti per il terzo capitolo di Batman.

I due ruoli sono: Vicky Vale, apparsa nel primo Batman di Tim Burton, giornalista che si innamora di Bruce Wayne.



Vicky:

Vicky Vale è una giovane e bella fotografa e cronista di gran fama, vincitrice di molti riconoscimenti e assai apprezzata da numerosi giornali per le sue cronache dettagliate e per le fotografie spettacolari che le autenticano.
Dinamica, solare e indipendente, un giorno decide di trasferisi nella caotica e turbolenta Gotham City con l’ intento di svelare il mistero del terrorizzante Batman, l' anonimo giustiziere travestito da pipistrello umano che nel corso della notte combatte ferocemente e abilmente il crimine per le strade della città, e che è ritenuto dai più una leggenda urbana inventata dalla stampa per aumentare le tirature.
Parallelamente alle sue indagini, inizia una relazione sentimentale con il giovane multimiliardario Bruce Wayne, di cui diviene la prima fidanzata. La donna rimane subito colpita dal suo mistero e dalla sua natura sfuggente, e spesso si domanda chi egli sia in realtà, se vi sia un terribile segreto che lui tenta abilmente di nascondere a tutti. Dopo un periodo trascorso al Castello Wayne, la giovane scopre che il fidanzato è proprio quel Batman su cui tanto sta tanto indagando. Bruce le confessa di essersi deciso a combattere il crimine dopo che, da bambino, vide i suoi genitori cadere uccisi a colpi di pistola da un rapinatore di strada di nome Joe Chill.
Vicki promette di mantenere segreta la sua scoperta, ben cosciente di quanto Batman sia in grado di fare per Gotham se non ostacolato inutilmente, ma interrompe il fidanzamento nel momento in cui Bruce/Batman non risulta in grado di conciliare la sua duplice esistenza con gli impegni di una vita di coppia.



Il secondo è la vera sorpresa: Talia Al Ghul, la figlia di Ra's Al Ghul, visto in Batman Begins e capo della Setta delle Ombre, il luogo dove Wayne è stato addestrato.




La lista viene anche arrichita dai nomi di Keira Knightley, Anne Hathaway, Jessica Biel, Kate Mara, Charlotte Riley e Gemma Arterton





E' tutto un rumor, almeno fino ad una conferma o smentita di Nolan però tutto quadra in pieno con due fattori da non sottovalutare

1) Hanno confermato che alcune riprese saranno girate in Oriente

2) Ogni storia finisce laddove ha cominciato. E se Batman finisse a dover combattere contro la figlia del suo mentore? Non sarebbe poi così strano





News di Matteo Gabanella

Nessun commento:

Posta un commento