La Sony ha diffuso la primissima immagine ufficiale di Andrew Garfield in costume di scena in Spider-Man, il reboot della saga diretto da Marc Webb, le cui riprese sono attualmente in corso a Los Angeles.
Da notare un piccolo dettaglio: ai polsi il supereroe ha gli spara-ragnatele, il che dovrebbe significare una maggiore coerenza con il fumetto dell'Uomo Ragno (almeno su questo aspetto). Inoltre, ha volto e petto segnati da unghiate e contusioni: Spidey esce chiaramente da un violento combattimento...
Confermati nel cast, per ora, Andrew Garfield (Peter Parker), Emma Stone (Gwen Stacy),Martin Sheen (Zio Ben) e Rhys Ifans, che sarà il villain. Sally Field è in trattative per la parte di Zia May. Le riprese inizieranno a dicembre a Los Angeles.
Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012.
Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012.
Fonte: BadTaste.it, Sony, via SHH
Sarò di un'altra scuola, sarò ormai "vecchio" ma secondo me dare una quarta chance alla saga di Sam Raimi (special modo dopo i macelli di produzione della Sony per il terzo film) e farle fare il salto verso il mondo adulto era una cosa doverosa e affascinante.
RispondiEliminaQui torniamo ancora indietro, ai tempi del liceo. Un regista sconosciuto senza palle che prende le decisioni della produzione come oro senza discuterle (come faceva Raimi), un attore mezzo sconosciuto e pure con la faccia da pirla.
Una mitologia da riscrivere e che non prende dai primi albi, ma il villain sarà probabilmente uno dei Goblin moderni lontani anni luce dalla versione originale.
Cioè come buttare nel cesso dieci anni di duro lavoro.