Vi vogliamo mostrare oggi la versione italiana del primo teaser trailer ufficiale di Super 8, l'atteso nuovo film di J.J. Abrams.
Negli Stati Uniti il filmato è stato presentato, a sorpresa, davanti alle copie di Iron Man 2: da allora è partito un misterioso virale, ma poco o nulla si è più saputo del film, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve.
Nonostante si fosse parlato di un ipotetico titolo italiano "8 Millimetri", in realtà per ora il film manterrà il titolo originale anche nel nostro Paese, dove si prevede (ma non è ancora sicura) un'uscita nell'autunno del 2011. Sviluppato come omaggio a (ma anche con la collaborazione di) Steven Spielberg, il film dovrebbe fare riferimento alla produzione cinematografica Amblin del grande regista, film realizzati tra la fine degli anni settanta e i primi anni ottanta come E.T. o Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo.
Le primissime indiscrezioni vedono il film ambientato negli anni settanta/ottanta: un gruppo di ragazzi che sta girando un film con una piccola cinepresa Super 8 sviluppa la pellicola e scopre che c'è una creatura aliena nell'inquadratura. Questa storyline, tuttavia, non è ancora confermata.
Il trailer qui sotto:
Inoltre un nuovo video dal set di Super 8 è stato cancellato da youtube: carri armati che mirano verso l'alto, e forti esplosioni. Di cosa si tratterà? Inoltre, sembra che qualcuno abbia visto nientemeno che Brad Pitt sul set... L'area è molto piccola per cui se Pitt si trova effettivamente in zona è possibile che abbia a che fare con questo misterioso film (magari un cameo?).
Guardando il video si potrebbe pensare che J.J. Abrams stia lavorando a Cloverfield 2, tuttavia è stato già assicurato che Super 8 non c'entra nulla con il film diretto da Matt Reeves. Nel filmato si vedono dei carri avanzare in una strada di periferia mentre sparano contro qualcosa... e si vede un'esplosione che investe il convoglio.
La fonte fa notare che i militari mirano qualcosa al di sopra di essi... che la creatura che apparirà in Super 8 sia più grande del previsto?
Abrams sta girando Super 8 nel West Virginia.
Nel cast del film ci sono Kyle Chandler, Elle Fanning, Ron Eldard, Noah Emmerich, AJ Michalka e Gabriel Basso, assieme a un gruppo di attori per la prima volta sul grande schermo: Joel Courtney, Riley Griffiths, Ryan Lee e Zack Mills.
J.J. Abrams dirige uno script originale scritto e ideato da lui, su produzione della Bad Robot e della Amblin Entertainment di Steven Spielberg - il film è ispirato alle produzioni della fine degli anni settanta e dei primi anni ottanta proprio della Amblin.
Super 8 uscirà nell'estate del 2011 negli USA.
Fonte: BadTaste.it
Attendo molto questo film e l'accoppiata Spielberg Abrams penso sia un ottimo presupposto per un capolavoro. Ed infatti le mie aspettative sono state confermate dal bellissimo trailer uscito un paio di giorni fa.
RispondiEliminaVedi il trailer: http://www.filminuscita.info/cinema/92art_Super-8-il-nuovo-trailer-del-film.aspx