SPONSOR HT




You're Invited! Oscars® LIVE Sunday, February 27th!

domenica 16 gennaio 2011

Il full trailer di Scream 4!

E' online il full trailer di Scream 4, oltre due minuti e mezzo di scene inedite tratte dal filmWes Craven, quarto episodio della saga horror con Neve CampbellCourtney Cox eDavid Arquette...





Mancano tre mesi all'uscita di Scream 4, e così ecco arrivare online il full trailer del quarto episodio della saga horror di Wes Craven, grazie al sito ufficiale della Alliance Viva Film, che lo distribuirà in Canada.
Il trailer, carico di tensione e di momenti decisamente horror (bilanciate con un po' di sana commedia, come nella tradizione della saga), contiene un mucchio di scene inedite e descrive la trama de film: potete vederlo direttamente qui sotto.


Potete leggerla di seguito:
Poster di Scream 4
Sydney Prescott (Neve Campbell), autrice di un recente libro autobiografico, torna nella propria città natale, Woodsboro, per l’ultima tappa del tour promozionale del suo libro. E' anche l’occasione per vedere vecchi amici come lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courtney Cox), che ora si sono sposati, e sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell).

Purtroppo l’arrivo di Sydney segna anche il ritorno di Ghostface, mettendo in pericolo Sydney, Gale, Dewey, Jill e i suoi amici della città.


È giunta anche la notizia secondo cui tre giorni fa si è svolto il primo test-screening del film in Pennsylvania. Non resta che rimanere in attesa di scoprire quali siano le prime impressioni suscitate...
Nel film ritroveremo i tre protagonisti Neve CampbellDavid Arquette e Courtney Cox, ma anche nuovi personaggi, un vero e proprio nuovo gruppo che ci accompagnerà verso una nuova trilogia.
Nel cast anche Emma Roberts, Hayden Panettiere, Marielle Jaffe, Rory Culkin, Nico Tortorella, Erik Knudsen, Marley Shelton, Anthony Anderson, Adam Brody, Alison Brie, Mary McDonnell, Anna Paquin, Kristen Bell e Brittany Roberts.
Scream 4 uscirà il 15 aprile 2011 negli USA.


Fonte: BadTaste.itAlliance Viva Film via BleedingCool

Nessun commento:

Posta un commento