SPONSOR HT




You're Invited! Oscars® LIVE Sunday, February 27th!

domenica 30 gennaio 2011

Henry Cavill sarà il nuovo Superman!

Dopo mesi di speculazioni (ma pochi nomi emersi), la Warner Bros. ha annunciato ufficialmente che Henry Cavill interpreterà l'Uomo d'Acciaio nel nuovo film di Superman, diretto da Zack Snyder!







BREAKING - Henry Cavill (Tudors) interpreterà Clark Kent in Superman, il nuovo film della Warner Bros. diretto da Zack Snyder in uscita a natale 2012.
La Warner Bros. e la Legendary Pictures, che produrranno assieme la pellicola, hanno annunciato il casting dell'attore, che a novembre vedremo al cinema nei panni dell'eroe Teseo in Immortals di Tarsem.
Cavill ha un passato con Superman: prima che Bryan Singer dirigesse il suo Superman Returns scegliendo Brandon Routh per il ruolo del supereroe, Cavill era stato tra i frontrunner per ottenere la parte nelle versioni sviluppate da Brett Ratner e da McG. Ovviamente all'epoca si stava cercando un Superman molto giovane, mentre ora nel film di Snyder servirà un supereroe sui trent'anni (Cavill sta per compierne 28).
Questo ha dichiarato Zack Snyder all'annuncio del casting di Cavill: 



Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconosciuto e riverito di tutti i tempi, e io sono onorato di far parte del suo ritorno sul grande schermo. Mi unisco alla Warner Bros., alla Legendary Pictures e ai produttori nel dire quanto siamo eccitati del casting di Henry. E' la scelta perfetta per indossare il mantello e lo scudo con la S.




 Christopher Nolan è produttore del film, assieme a Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è attualmente in fase di stesura da parte di David S. Goyer, ed è basata su una storia di Goyer e di Nolan. Thomas Tull e Lloys Phillips sono produttori esecutivi.






Le riprese del film della Warner Brothers dovrebbero iniziare a Vancouver la prossimaestate.
Superman, scritto da David S. Goyer e diretto da Zack Snyder, uscirà a natale 2012.

Fonte: BadTaste.it, Warner Bros. via Deadline


sabato 29 gennaio 2011

Joe Manganiello sarà il nuovo Superman?

Da alcuni mesi si parla della possibilità che Joe Manganiello, star di True Blood, sia il frontrunner per la parte del protagonista del nuovo Superman: ora le voci si fanno più insistenti...







Il Los Angeles Times sta dando corda a un rumour che ormai da mesi vedrebbe Joe Manganiello in corsa per il ruolo del protagonista del nuovo Superman di Zack Snyder.
Il blog The Envelope, infatti, rivela che "il lupo mannaro di True Blood è definitivamente in lizza per il nuovo Superman", sostenendo di aver parlato con Geoff Boucher, che dirige l'altro blog del Times - molto noto nel mondo dei cinecomic - Hero Complex, che alcuni giorni fa aveva twittato:


Il lupo mannaro di True Blood Joe Manganiello è il frontrunner per interpretare Superman? Questo è il rumour del giorno a Hollywood.

Questo è quello che si sa a riguardo, secondo The Envelope:


Al Bake Off dell'Academy della settimana scorsa, un evento legato al mondo degli effetti visivi cinematografici, in molti (specialmente chi fa parte del team al lavoro sul nuovo Superman) parlavano del fatto che Manganiello continua a essere citato nelle conversazioni legate al nuovo volto che avrà l'eroe del franchise.

Manganiello stesso, intervistato più volte dai media, ha detto di essere interessato (pur cercando di smarcarsi dai rumour). Recentemente, ai PGA, ha dichiarato:


Sarei onorato. Adoro Zack Snyder e Christopher Nolan.


Inutile dire che siamo nel campo delle voci di corridoio: vi terremo aggiornati...

Le riprese del film della Warner Brothers dovrebbero iniziare a Vancouver la prossimaestate.
Superman, scritto da David S. Goyer e diretto da Zack Snyder, uscirà a natale 2012.

Fonte: BadTaste.it 

J.K. Simmons parla dello Spider-Man 4 di Sam Raimi



In un intervista con MTV, J.K. Simmons spiega come sarebbe stato il suo J. Jonah Jameson nello Spider-Man 4 di Sam Raimicancellato dallaSony prima del reboot...






J.K. Simmons, che ha interpretato il direttore del Daily BugleJ. Jonah Jameson, nei treSpider-Man di Sam Raimi, ha parlato brevemente con MTV del quarto capitolo mai realizzato, rivelando come sarebbe stato il suo personaggio nel film.simmons

"J. Jonah Jameson sarebbe stato in qualche modo "esiliato" o caduto in disgrazia o sarebbe finito in qualche piccola cabina da qualche parte e avrebbe inveito, molto più del solito, contro il mondo" ha detto l'attore durante un'intervista al Sundance Film Festival: ha anche ammesso di essere stato triste quando il quarto film è stato cancellato — non ultimo perchè questo significava non ricevere soldi per la sua parte.

"Non mi sono ancora ripreso," aggiunge Simmons. "Avevo appena comprato una casa che non potevo permerttermi!!"

Prima che la Sony cancellasse il film, Simmons si stava preparando per una nuova trilogia e aveva avuto degli incontri "creativi" con Sam Raimi.

"Non c'era ancora una sceneggiatura vera e proria, ma avevo visto Sam un paio di settimane prima della cancellazione e avevamo discusso delle idee per la storia, perchè in quei film, partivamo sempre dalla sceneggiatura per poi dilungarci su essa. Capitava spesso che entrambi entravamo nella stanza con diverse cose o le facevamo davvero sul set - un sacco di cose improvvisate con l'intero cast nelle scene in ufficio. Mi diceva: questa è la linea generale. Ora portami delle cose divertenti".



Fonte: BadTaste.it, MTV

mercoledì 26 gennaio 2011

Nuovi dettagli sulla trama di X-Men: First Class

La 20th Century Fox ha diffuso la versione ufficiale delle immagini (scattate da Murray Close) di X-Men: First Class uscite nei giorni scorsi. Ogni immagine è stata accompagnata da una didascalia, che svela alcuni nuovi aspetti della trama.

Potete leggerle qui sotto:


"Erik Lehnsherr (Michael Fassbender) e Charles Xavier (James McAvoy) guidano Cassidy (Caleb Landry Jones), Raven Darkholme (Jennifer Lawrence), Dr. Moira McTaggert (Rose Byrne), Hank McCoy (Nicholas Hoult) e Alex Summers (Lucas Till) in una battaglia per evitare una guerra nucleare."

 "Prima che il professor Charles Xavier e Erik Lehnsherr prendessero il nome di Professor X e Magneto, erano due grandissimi amici. Qui giocano a scacchi, la prima delle molte partite che giocheranno negli anni a venire."



"Charles Xavier è un potente telepata che può leggere il pensiero e controllare la mente"



"Erik Lehnsherr è in grado di controllare il magnetismo. Lehnsherr è determinato a vendicarsi nei confronti della mostruoso cattivo che lo ha "creato"."


Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.
Nel cast del film James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult(Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng(Azazel), Zoe Kravitz (Angel), Bill Milner (Giovane Magneto), Morgan Lily (giovane Mystica), e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw.

Fonte: BadTaste.it

Primi wallpaper ufficiali di Thor e Capitan America


La Marvel ha diffuso i primi sfondi ufficiali per desktop dei due cinecomic in arrivo quest'estate nei cinema di tutto il mondo: Thor e Captain America: The First Avenger.
Gli sfondi mostrano una versione ad altissima risoluzione delle foto ufficiali pubblicate di recente. Cliccate sui link per scaricarli:




Vi segnaliamo inoltre una intervista a Darren Kendrick, attore e stunt in Thor, pubblicata da comicus.
Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 (il 27 luglio in Italia). 
Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.
      I Vendicatori, diretto da Joss Whedon, uscirà il 4 maggio 2012.

martedì 25 gennaio 2011

X-Men: First Class, parla James McAvoy

James McAvoy, che interpreta il Professor Xavier in X-Men:First Class, parla in un'intervista del suo personaggio e di come sarà diverso da quello che siamo abituati a conoscere...









In una nuova intervista, James McAvoy (EspiazioneWanted) parla del suo ruolo in X-Men: First Class, in cui interpreterà il Professor Charles Xavier.
Una domanda che i fan si pongono riguarda il modo in cui il Professor X verrà raffigurato nell'approccio al combattimento, se nello stesso modo in cui si sia allenato per quello nei fumetti. 
Non è molto abile nel combattimento in questo film, questo bisogna dirlo. Non fa molto, è una sorta di fonte di consigli per gli altri che combattono. Ma verrà comunque coinvolto in alcuni piccoli scontri e, se da un lato non ne esce bene, non vorrei nemmeno dire che viene massacrato. Comunque ancora non è pronto al combattimento.

Perciò sarà più preparato circa il controllo mentale.
Sì.

Finirà sulla sedia alla fine del film? Sarà calvo? Almeno questi sono i rumour che circolano...
Dovrete aspettare e vedere. […]

Cosa hai tratto dalla interpretazione di Patrick Stewart?
Ho osservato tutte le cose più difficili che ha fatto, tutti gli elementi più forti della sua performance e ci siamo detti che dovevamo affrontarli nel modo opposto. Semplicemente per dare una ragione al perchè noi stavamo facendo questo film. Perchè se fosse la stessa cosa non ci sarebbe alcun motivo per realizzarlo e noi dovevamo quindi mostrare quanto sia differente. Dobbiamo raccontare un viaggio, dunque lui deve chiaramente partire da un posto diverso. Quindi le cose più importanti su cui ci siamo concentrati sono il fatto che lui sia altruista, una brava persona, asessuato, quasi un monaco. Noi abbiamo pensato a ciò che era l'opposto di tutte queste caratteristiche, quindi adesso lui beve molto, va a caccia di donne e non si cura di abusare dei suoi poteri per andare avanti. Ed è anche un po' egoista. […]

Dunque è l'esperienza raccontata dal film che lo trasformerà nel personaggio che conosciamo?
Sì.


Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.
Nel cast del film James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult(Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng(Azazel), Zoe Kravitz (Angel), Bill Milner (Giovane Magneto), Morgan Lily (giovane Mystica), e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw.


Fonte:BadTaste.it

Le nomination agli Oscar 2011!

Annunciate le nomination agli Academy Awards 2011, che verranno consegnati il 27 febbraio a Los Angeles. Tra i più nominati The Social NetworkInception e Il Discorso del Re, ma c'è anche Io Sono l'Amore...







Sono state annunciate dal presidente dell'Academy of Motion Pictures and Arts e da Mo'nique (premio Oscar come migliore attrice non protagonista nell'edizione 2010 per Precious) le nomination all'83esima edizione degli Academy Awards.
Qui sotto potete leggere la lista completa:

I più nominati:
  • Il Discorso del Re (12)
  • Il Grinta (10)
  • the kings speech - il poster italianoThe Social Network (8)
  • Inception (8)
  • The Fighter (7)
  • 127 Ore (6)
  • Il Cigno Nero (5)
  • Toy Story 3 (5)
  • I Ragazzi Stanno Bene (4)
  • Winter's Bone (4)

  • Miglior film
    • Il Cigno Nero (Black Swan)
      Prodotto da Mike Medavoy, Brian Oliver e Scott Franklin
    • The Fighter
      Prodotto da David Hoberman, Todd Lieberman e Mark Wahlberg
    • Inception
      Prodotto da Emma Thomas e Christopher Nolan
    • I Ragazzi Stanno Bene (The Kids are All Right)
      Prodotto da Gary Gilbert, Jeffrey Levy-Hinte e Celine Rattray
    • Poster italiano di Social NetworkIl Discorso del Re (The King's Speech)
      Prodotto da Iain Canning, Emile Sherman e Gareth Unwin
    • 127 Ore (127 Hours)
      Prodotto da Christian Colson, Danny Boyle e John Smithson
    • The Social Network
      Prodotto da Scott Rudin, Dana Brunetti, Michael De Luca e Ceán Chaffin
    • Toy Story 3
      Prodotto da Darla K. Anderson
    • Il Grinta (True Grit)
      Prodotto da Scott Rudin, Ethan Coen e Joel Coen
    • Winter's Bone
      Prodotto da Anne Rosellini e Alix Madigan-Yorkin

    • Miglior regia
      Il Cigno Nero - Darren Aronofsky
      The Fighter - David O. Russell
      Il Discorso del Re - Tom Hooper
      The Social Network - David Fincher
      Il Grinta - Joel Coen e Ethan Coen
    • Miglior attore protagonista
      Il poster di Black SwanJavier Bardem - Biutiful
      Jeff Bridges - Il Grinta
      Jesse Eisenberg - The Social Network
      Colin Firth - Il Discorso del Re
      James Franco - 127 Ore
    • Miglior attrice protagonista
      Annette Bening - I Ragazzi Stanno Bene
      Nicole Kidman - Rabbit Hole
      Natalie Portman - Il Cigno Nero
      Michelle Williams - Blue Valentine
      Jennifer Lawrence - Winter's Bone 
    • Miglior attore non protagonista
      Christian Bale - The Fighter
      John Hawkes - Winter's Bone
      Jeremy Renner - The Town
      Mark Ruffalo - I Ragazzi Stanno Bene
      Geoffrey Rush - Il Discorso del Re

    • Miglior attrice non protagonista
      Amy Adams - The Fighter
      Helena Bonham Carter - Il Discorso del Re
      Melissa Leo - The Fighter
      Hailee Steinfeld - Il Grinta
      Jackie Weaver - Animal Kingdom

    • Miglior sceneggiatura originale
      Another Year - scritto da Mike Leigh
      The Fighter - scritto da Scott Silver, Paul Tamasy & Eric Johnson; storia di Keith Dorrington & Paul Tamasy & Eric Johnson
      Inception - scritto da Christopher Nolan
      I Ragazzi Stanno Bene - scritto da Lisa Cholodenko & Stuart Blumberg
      Il Discorso del Re - scritto da David Seidler
    • Miglior sceneggiatura non originale
      127 Ore - scritto da Danny Boyle & Simon Beaufoy
      The Social Network - scritto da Aaron Sorkin
      Toy Story 3 - scritto da Michael Arndt; storia di John Lasseter, Andrew Stanton e Lee Unkrich
      Il Grinta - scritto da Joel Coen & Ethan Coen
      Winter's Bone - scritto da Debra Granik & Anne Rosellini

    • Miglior cartone animato
      Dragon Trainer
      The Illusionist
      Toy Story 3

    • Miglior film straniero
      Biutiful - Messico
      Dogtooth - Grecia
      In a Better World - Danimarca
      Incendies - Canada
      Outside the Law (Hors-la-loi) - Algeria
    • Miglior documentario
      Exit through the Gift Shop - Banksy e Jaimie D'Cruz
      Gasland Josh Fox e Trish Adlesic
      Inside Job - Charles Ferguson e Audrey Marrs
      Restrepo - Tim Hetherington e Sebastian Junger
      Waste Land - Lucy Walker e Angus Aynsley
    • Miglior cortometraggio
      oscarThe Confession - Tanel Toom
      The Crush - Michael Creagh
      God of Love - Luke Matheny
      Na Wewe - Ivan Goldschmidt
      Wish 143 - Ian Barnes e Samantha Waite
    • Miglior cortometraggio-documentario
      Killing in the Name
      Poster Girl
      Strangers No More - Karen Goodman e Kirk Simon
      Sun Come Up - Jennifer Redfearn e Tim Metzger
      The Warriors of Qiugang - Ruby Yang e Thomas Lennon
    • Miglior cortometraggio d'animazione
      Day & Night - Teddy Newton
      The Gruffalo - Jakob Schuh e Max Lang
      Let's Pollute - Geefwee Boedoe
      The Lost Thing - Shaun Tan e Andrew Ruhemann
      Madagascar, carnet de voyage (Madagascar, a Journey Diary) - Bastien Dubois
    • Migliori scenografie
      • Alice in Wonderland
        Production Design: Robert Stromberg; Set Decoration: Karen O'Hara
      • Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1
        Production Design: Stuart Craig; Set Decoration: Stephenie McMillan
      • Inception
        Production Design: Guy Hendrix Dyas; Set Decoration: Larry Dias and Doug Mowat
      • Il Discorso del Re
        Production Design: Eve Stewart; Set Decoration: Judy Farr
      • Il Grinta
        Production Design: Jess Gonchor; Set Decoration: Nancy Haigh
    • Miglior direzione della fotografia
      Il Cigno Nero - Matthew Libatique
      Inception - Wally Pfister
      Il Discorso del Re - Danny Cohen
      The Social Network - Jeff Cronenweth
      Il Grinta - Roger Deakins
    • Migliori costumi
      Alice in Wonderland - Colleen Atwood
      Io Sono l'Amore - Antonella Cannarozzi
      Il Discorso del Re - Jenny Beavan
      The Tempest - Sandy Powell
      Il Grinta - Mary Zophres
    • Miglior montaggio
      Il Cigno Nero - Andrew Weisblum
      The Fighter - Pamela Martin
      Il Discorso del Re - Tariq Anwar
      127 Ore - Jon Harris
      The Social Network - Angus Wall e Kirk Baxter
    • Miglior makeup
      La Versione di Barney - Adrien Morot
      The Way Back - Edouard F. Henriques, Gregory Funk e Yolanda Toussieng
      The Wolfman - Rick Baker e Dave Elsey
    • Migliori musiche
      Dragon Trainer - John Powell
      Inception - Hans Zimmer
      Il Discorso del Re - Alexandre Desplat
      127 Ore - A.R. Rahman
      The Social Network - Trent Reznor e Atticus Ross

    • Miglior canzone originale
      • "Coming Home" da “Country Strong”
        Musiche e testi di Tom Douglas, Troy Verges e Hillary Lindsey
      • “I See the Light" da "Rapunzel"
        Musiche di Alan Menken, testi di Glenn Slater
      • “If I Rise” da “127 Ore”
        Musiche di A.R. Rahman, testi di Dido e Rollo Armstrong
      • “We Belong Together” da “Toy Story 3"
        Musiche e testi di Randy Newman
    • Miglior montaggio effetti sonoriInception - Richard King
      Toy Story 3 - Tom Myers e Michael Silvers
      Tron: Legacy - Gwendolyn Yates Whittle e Addison Teague
      Il Grinta - Skip Lievsay e Craig Berkey
      Unstoppable - Mark P. Stoeckinger

    • Miglior sonoroInception - Lora Hirschberg, Gary A. Rizzo e Ed Novick
      Il Discorso del Re - Paul Hamblin, Martin Jensen e John Midgley
      Salt - Jeffrey J. Haboush, Greg P. Russell, Scott Millan e William Sarokin
      The Social Network - Ren Klyce, David Parker, Michael Semanick e Mark Weingarten
      Il Grinta - Skip Lievsay, Craig Berkey, Greg Orloff e Peter F. Kurland

    • Migliori effetti visivi
      Alice in Wonderland - Ken Ralston, David Schaub, Carey Villegas and Sean Phillips
      Harry Potter e i Doni della Morte: Parte I - Tim Burke, John Richardson, Christian Manz e Nicolas Aithadi
      Hereafter - Michael Owens, Bryan Grill, Stephan Trojanski e Joe Farrell
      Inception - Paul Franklin, Chris Corbould, Andrew Lockley e Peter Bebb
      Iron Man 2 - Janek Sirrs, Ben Snow, Ged Wright e Daniel Sudick

    I premi verranno assegnati domenica 27 febbraio con una cerimonia condotta da James Franco e Anne Hathaway.


    Fonte: BadTaste.it

giovedì 20 gennaio 2011

Cappuccetto Rosso Sangue: il trailer finale

La Warner Bros. ha diffuso il trailer finale americano di Cappuccetto Rosso Sangue, la rivisitazione gotica della fiaba diretta da Catherine Hardwicke con Amanda Seyfried nei panni della protagonista...



A meno di due mesi dall'uscita di Red Riding Hood, da noi intitolato Cappuccetto Rosso Sangue, ecco arrivare il trailer finale americano della rivisitazione gotica della fiaba diCappuccetto Rosso diretta da Catherine Hardwicke.
Potete vederlo direttamente qui sotto o, in HD, su Apple:


In Cappuccetto Rosso Sangue, Amanda Seyfried interpreta Valerie, una giovane donna divisa tra due uomini. Lei è innamorata di uno straniero meditabondo, Peter (Shiloh Fernandez), ma i suoi genitori hanno organizzato un matrimonio con il facoltoso Henry (Max Irons). Valerie e Peter progettano di fuggire insieme, ma scoprono che la sorella maggiore di Valerie è stata uccisa da un lupo mannaro che si aggira nell'oscura foresta che circonda il loro villaggio. Per anni, le persone hanno mantenuto una difficile tregua con la bestia, offrendo mensilmente in sacrificio un animale. Ma sotto una luna rosso sangue, il lupo ha alzato la posta in gioco prendendo una vita umana. Affamata di vendetta, la gente chiama il famoso cacciatore di lupi mannari, padre Solomon (Gary Oldman), per aiutarli a uccidere il lupo. Ma l'arrivo di Solomon porta conseguenze non intenzionali, come quando avverte che il lupo prende forma umana di giorno e che potrebbe essere uno qualsiasi di loro. Mentre il bilancio delle vittime aumenta a ogni luna, Valerie inizia a sospettare che il lupo mannaro potrebbe essere qualcuno che ama. Mentre il panico aumenta in città, Valerie scopre di avere una connessione univoca con la bestia che li attira inesorabilmente vicini, facendo di lei sia un sospetto... che un'esca.

Nel cast del film anche Gary Oldman nel ruolo di Padre Soloman, un cacciatore di streghe che aiuta la ragazza a catturare il lupo, Virginia Madsen, Shiloh Fernandez, Michael Shanks, Lukas Haas.
Red Riding Hood uscirà nei cinema l'11 marzo 2011, e il 22 aprile in italia. Il film è prodotto da Leonardo DiCaprio tramite la sua Appian Way. Fonte: BadTaste.itApple

mercoledì 19 gennaio 2011

Speciale: "SUPER 8" di J.J. Abrams



Vi vogliamo mostrare oggi la versione italiana del primo teaser trailer ufficiale di Super 8, l'atteso nuovo film di J.J. Abrams.



Negli Stati Uniti il filmato è stato presentato, a sorpresa, davanti alle copie di Iron Man 2: da allora è partito un misterioso virale, ma poco o nulla si è più saputo del film, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve. 
Nonostante si fosse parlato di un ipotetico titolo italiano "8 Millimetri", in realtà per ora il film manterrà il titolo originale anche nel nostro Paese, dove si prevede (ma non è ancora sicura) un'uscita nell'autunno del 2011. Sviluppato come omaggio a (ma anche con la collaborazione di) Steven Spielberg, il film dovrebbe fare riferimento alla produzione cinematografica Amblin del grande regista, film realizzati tra la fine degli anni settanta e i primi anni ottanta come E.T. o Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo.
Le primissime indiscrezioni vedono il film ambientato negli anni settanta/ottanta: un gruppo di ragazzi che sta girando un film con una piccola cinepresa Super 8 sviluppa la pellicola e scopre che c'è una creatura aliena nell'inquadratura. Questa storyline, tuttavia, non è ancora confermata.

Il trailer qui sotto:





Inoltre un nuovo video dal set di Super 8 è stato cancellato da youtube: carri armati che mirano verso l'alto, e forti esplosioni. Di cosa si tratterà? Inoltre, sembra che qualcuno abbia visto nientemeno che Brad Pitt sul set... L'area è molto piccola per cui se Pitt si trova effettivamente in zona è possibile che abbia a che fare con questo misterioso film (magari un cameo?).



Guardando il video si potrebbe pensare che J.J. Abrams stia lavorando a Cloverfield 2, tuttavia è stato già assicurato che Super 8 non c'entra nulla con il film diretto da Matt Reeves. Nel filmato si vedono dei carri avanzare in una strada di periferia mentre sparano contro qualcosa... e si vede un'esplosione che investe il convoglio.

La fonte fa notare che i militari mirano qualcosa al di sopra di essi... che la creatura che apparirà in Super 8 sia più grande del previsto?

Abrams sta girando Super 8 nel West Virginia.

Nel cast del film ci sono Kyle Chandler, Elle FanningRon EldardNoah EmmerichAJ Michalka e Gabriel Basso, assieme a un gruppo di attori per la prima volta sul grande schermo: Joel Courtney, Riley Griffiths, Ryan Lee e Zack Mills. 



J.J. Abrams dirige uno script originale scritto e ideato da lui, su produzione della Bad Robot e della Amblin Entertainment di Steven Spielberg - il film è ispirato alle produzioni della fine degli anni settanta e dei primi anni ottanta proprio della Amblin.

Super 8 uscirà nell'estate del 2011 negli USA.



Fonte: BadTaste.it